Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
Foto EPA
Sarà costretto a saltare la Vuelta, al via la prossima settimana e in vista della quale si stava allenando, il ciclista di Montalbano Jonico Domenico Pozzovivo, investito da un’auto a Cosenza. Il 36enne della Bahrain-Merida ha riportato fratture a 6 coste del lato sinistro con pneumotorace, a ulna e radio dell’avambraccio destro, tibia e perone di gamba destra (già rotta anni fa quando cadde per colpa di un gatto). Agli arti lesi sono stati applicati dei fissatori esterni.
Pozzovivo si stava allenando sulla strada che conduce a Laurignano, frazione di Dipignano, nel Cosentino. L’incidente è avvenuto in prossimità di un incrocio. Il conducente dell’auto, una Fiat Grande Punto, ha subito chiesto l’intervento del 118. Il ciclista, rimasto dolorante a terra senza riuscire a muoversi, è stato trasferito nell’ospedale di Cosenza.
Pubblicità
Pubblicità