mercoledì, 27 Novembre 2024

A Matera il 30 la Giornata della Prevenzione Senologica e Ginecologica

La Fondazione Francesca Divella, in collaborazione con il Comune di Matera e l'associazione "Una stanza per un sorriso - Sostiene i pazienti oncologici", è lieta di annunciare la "Giornata della prevenzione senologica e ginecologica", un evento dedicato alla salute e...

Si è svolto ieri a Cupra Marittima (AP) l’ultimo raduno della Nazionale di Kickboxing prima dei Campionati Mondiali WAKO che si svolgeranno a Jesolo dal 15 al 24 ottobre. Il raduno è stato organizzato in maniera perfetta dal Comitato Regionale Federkombat Marche e dal Direttore Tecnico della Nazionale Raffaele Cipriani. Ben 25 atleti provenienti da tutt’Italia hanno partecipato, suddivisi nelle tre specialità (Full Contact, Low Kick e K-1) e nelle varie categorie di peso.

Anche la Basilicata sarà presente a questi Mondiali con un folto numero di atleti:

Debora Fiorino -60 Kg Low Kick S.S.D. Dynamic Center Matera

Vito Montemurro -57 Kg Low Kick S.S.D. Dynamic Center Matera

Stiven Alla +91 Kg Low Kick S.S.D. Dynamic Center Matera

Antonio Gravela -63.500 Kg K-1 S.S.D. Dynamic Center Matera

Michele Dichio -71 Kg S.S.D. Nuova Athena Montescaglioso (MT)

Gli atleti saranno seguiti i in questo importante impegno agonistico dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Biagio Tralli che è certo e fiducioso dell’ottimo risultato che otterranno non solo i nostri atleti ma tutta la Nazionale, mai come adesso in una forma ottimale.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap