È iniziata questa sera a Matera la Novena di preparazione alla Festa di Maria Santissima della Bruna. A presiedere la celebrazione in Piazza San Francesco d’Assisi, è stato l’arcivescovo di Matera-Irsina, mons. Benoni Ambarus, che nell’omelia, prendendo spunto dal...
Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, ha scritto al Commissario ASM al fine di attivare, dall’oramai prossimo periodo di Pasqua, dai ponti del 25 aprile e del 1° maggio, continuando per tutto il periodo estivo, il presidio di Guardia Medica per la stagione corrente.
<<Tenuto conto dei flussi turistici, dei solleciti in tal direzione e dell’avvicinarsi del periodo più caldo dell’anno – ha affermato il Primo Cittadino –, ho ritenuto opportuno chiedere l’attivazione di un presidio di Guardia Medica turistica, già istituita con delibera dall’Azienda Sanitaria, al fine di garantire maggiore sicurezza e tutela nei confronti degli ospiti>>.
Pubblicità
Pubblicità

