Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
Il Consiglio comunale di Matera è convocato per domani, giovedì 13 maggio, alle ore 16,00 in seduta aperta, presso la sala Pasolini in via Sallustio.
All’ordine del giorno dell’Assemblea, la richiesta a firma di dodici consiglieri comunali (primo firmatario il consigliere Pasquale Doria) avente ad oggetto: “Convocazione urgente del Consiglio comunale ex art. 39 comma 2 del TUEL, in coerenza con l’art. 70 del Regolamento del Consiglio comunale, riguardante le opere in corso a Murgia Timone denominate Parco della storia dell’uomo, ovvero, i lavori per la realizzazione delle aree tematiche della Preistoria e della Civiltà rupestre”.
Alla seduta aperta sono invitati a partecipare il presidente della Provincia di Matera, il sindaco del Comune di Montescaglioso ed il presidente dell’Ente Parco della Murgia Materana.
In considerazione dell’emergenza Covid-19, il Consiglio si riunirà in audio-videoconferenza; sarà comunque consentita la partecipazione in presenza nel rispetto delle condizioni di sicurezza.