mercoledì, 15 Gennaio 2025

Pangog al tè matcha, cipolla di Tropea caramellata, datterini gialli, hamburger di Angus marinato alla birra, uovo, sale, pepe, pecorino romano e birra rossa ad alta gradazione sono gli ingredienti del Kilgore Burger Beer, tra gli otto finalisti del concorso nazionale “Artista del panino 2020”.

Per Francesco Lepenne del Kilgore Pub di Bernalda, “aver raggiunto la finale del concorso è già una grandissima vittoria, considerando i numerosi iscritti. Adesso però, non abbiamo nulla da perdere e affronteremo con grinta e voglia di vincere la finale di Milano. Questo periodo negativo per l’economia del settore della ristorazione sarà il nostro stimolo per dare il massimo e puntare alla vittoria”.

“Non ci saremo mai aspettati tutto questo, quel giorno in cui con Francesco abbiamo effettuato l’iscrizione online al concorso. – aggiunge Davide Lepenne – Subito dopo l’iscrizione abbiamo iniziamo a fantasticare sulle possibilità di vittoria, sul viaggio premio a DUBAI e molto altro… Ma ora manca poco, davvero poco e ce la metteremo tutta per aggiudicarci il premio “Artista del panino 2020”. Determinazione è il nostro motto, non a caso durante il lockdown abbiamo lavorato sodo sulla preparazione della nostra birra a marchio Kilgore Pub, si chiama *Apocalypse* ed è una birra stile American IPA al peperone Crusco, un vero capolavoro”.

Francesco e Davide, infine, ringraziano tutti quelli che li hanno sostenuti contribuendo a raggiungere questo ambito traguardo.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap