“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...
Domani 20 dicembre ’20 si svolgeranno gli interregionali di Kickboxing (contatto pieno) nel galà denominato 91026 Fight Show giunto alla sua 9° edizione, organizzato nei minimi particolari a Mazara del Vallo dal Maestro Francesco Vaccaro.
Sarà presente anche una delegazione di atleti lucani seguiti dal Presidente Regionale della FIKBMS Basilicata e Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il Maestro Biagio Tralli, gli atleti a salire sul ring mazsarese sono: Danilo Andrulli della Elité Kickboxing, Antonio Gravela, Eustachio Gravela, Daniela Dell’Orco della Dynamic Center di Matera e in fine Michele Dichio della Nuova Athena di Montescaglioso.
I ragazzi saranno così schierati:
Daniela Dell’Orco Vs Michelle Rita Tutino della Tao Kickboxing -65 Kg Low Kick Senior
Eustachio Gravela Vs Vito Ferrantello della Rendoki Dojo 91026 -63.500 Kg Low Kick Junior
Michele Dichio Vs Francesco Strano C.S. Okinawa -75 Kg Low Kick Senior
Antonio Gravela Vs Giulio Polisano della Rendoki Dojo 91026 MTP -67 Kg K-1 Senior
Danilo Andrulli Vs Samuele Pace della Rendoki Dojo 91026 -69 Kg K-1 Senior
I match verranno eseguiti seguendo i rigorosi protocolli emanati dalla Federcombat e dalla FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana) e rigorosamente a porte chiuse e per questo che il Maestro Vaccaro ha previsto una diretta streaming che è possibile seguire a partire dalle ore 16.00. Gli atleti lucani inizieranno a combattere dalle ore 17.00 circa.
Il Link della diretta è il seguente: https://youtu.be/1WC-33xzJLY
“Ho seguito personalmente e scrupolosamente la preparazione di questi atleti – dichiara il presidente regionale – e so per certo che daranno vita a dei bellissimi match. Sono opposti ad atleti di grandissimo bagaglio tecnico e ritorneremo a casa soddisfatti della propria prestazione sportiva”.