giovedì, 28 Novembre 2024

A Matera il 30 la Giornata della Prevenzione Senologica e Ginecologica

La Fondazione Francesca Divella, in collaborazione con il Comune di Matera e l'associazione "Una stanza per un sorriso - Sostiene i pazienti oncologici", è lieta di annunciare la "Giornata della prevenzione senologica e ginecologica", un evento dedicato alla salute e...

Nell’ambito di mirati servizi di controllo finalizzati alla verifica dell’osservanza delle norme e prescrizioni anti-Covid-19 disposti dal Questore di Matera Luigi Liguori, personale della Squadra Amministrativa della Questura, ha sanzionato il Presidente di un’Associazione sportiva dilettantistica/circolo privato ubicata a Matera.

Al momento del controllo, all’interno della suddetta Associazione, venivano identificate, oltre all’interessato, un esiguo numero di astanti in violazione a quanto disposto dal DPCM del 3 novembre u.s.

Al gestore, pertanto, è stata applicata la sanzione di euro 280,00, se oblata entro cinque giorni, oltre alla chiusura dell’attività per cinque giorni e la consequenziale segnalazione al Prefetto di Matera.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap