“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...
Si è svolto oggi il Fight Spirit Night presso la meravigliosa struttura di Cinecittà World, evento organizzato alla perfezione dal Maestro Gianluca Collonese.
A questa prestigiosa manifestazione erano presenti due atleti lucani: Antonio Gravela della S.S.D. Dynamic Center di Matera e Michele Dichio della S.S.D. Nuova Athena Club di Montescaglioso entrambi ex atleti della Nazionale Italiana Junior.
Il primo a salire sul ring è il Montese Dichio che impone il suo ritmo sferrando potenti circolari destri all’avversario Cano Perez Anderson. Quest’ultimo nonostante tutto continua a combattere senza tirarsi indietro, ma al suono dell’ultima ripresa Michele schiaccia il piede sull’acceleratore e trova la strada al diretto destro che si infila benissimo nella guardia dell’atleta Romano che non può che arginare l’irruenza dell’atleta lucano. In questa maniera Dichio porta a casa una bella vittoria.
Subito dopo viene chiamato Antonio Gravela opposto a un veterano del ring, il Campione Alessandro Patrignani. Al suono della campanella Antonio parte deciso e inizia a colpire il romano con colpi di braccia e di gambe senza accettare il corpo a corpo, fortemente voluto dal padrone di casa. La prima ripresa con un piccolo vantaggio di Gravela, ma alla seconda Antonio ascolta il suo angolo centrando il suo avversario con una potente ginocchiata all’addome che destabilizza il suo avversario. Nell’ultima ripresa Antonio prende fortemente il largo sui cartellini dei giudici colpendo lo sfidante senza farsi colpire.
Questa prestigiosa manifestazione sportiva si è svolta seguendo scrupolosamente i protocolli Federali con test sierologici effettuati poco prima e sanificazione del ring dopo ogni incontro.
“Siamo soddisfatti di questa prestazione dei nostri atleti, dimostrano di stare in ottima forma. Sono pronti per impegni molto più prestigiosi”, sottolineano i due coach che hanno seguito i fighter lucani all’angolo, il Maestro Gino Clemente e il Direttore Tecnico Biagio Tralli.