giovedì, 28 Novembre 2024

A Matera il 30 la Giornata della Prevenzione Senologica e Ginecologica

La Fondazione Francesca Divella, in collaborazione con il Comune di Matera e l'associazione "Una stanza per un sorriso - Sostiene i pazienti oncologici", è lieta di annunciare la "Giornata della prevenzione senologica e ginecologica", un evento dedicato alla salute e...

Nella giornata di ieri, a Matera, in occasione del turno di ballottaggio delle consultazioni elettorali amministrative, i Carabinieri della Stazione hanno denunciato alla competente A.G. due persone residenti a Matera, di 65 e 58 anni, per aver introdotto all’interno della cabina elettorale il proprio cellulare.

In entrambi i casi, nel plesso scolastico in via Marconi, il primo in mattinata mentre il secondo in serata, all’interno della sezione, si è udito l’inconfondibile click del cellulare mentre gli indagati erano all’interno della cabina per esprimere il proprio voto.

Sono, pertanto, intervenuti i Carabinieri che hanno constatato che era stata fotografata la propria espressione di voto sulla scheda elettorale. Di conseguenza le schede elettorali interessate sono state annullate.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap