Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
Per le elezioni comunali di Matera: il 4 e 5 ottobre andranno al ballottaggio il candidato sindaco Domenico Bennardi (sostenuto da Movimento 5 Stelle, Europa Verde-Psi, Matera 3.0 – uniti con Bennardi Sindaco” e Volt), con 9.525 preferenze e il candidato sindaco Rocco Sassone (sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, “Cambiamo Matera-Il popolo della famiglia-Idea popolo e libertà”, “Matera, sempre insieme”, “Matera Patrimonio Comune”), 10.460 voti.
Giovanni Schiuma, candidato del PD e delle liste civiche Matera Futura, Matera per Giovanni Schiuma e Innoviamo Matera e Programma Matera. ha ottenuto 6.903 voti.
Il giornalista Pasquale Doria sostenuto dalle liste civiche Matera Civica e Matera Libera ha ottenuto 3.526 voti. Infine, Luca Braia è stato preferito da 2.042 elettori mentre Nicola Trombetta da 2.085 voti (6.04 %).
Leggi qui per la lista preferenze
Leggi qui per il riepilogativo elezioni comunali