Il rapporto Agenas sulle Aziende Sanitarie italiane, relativo all’anno 2023, che colloca l’ASM tra le meno performanti, merita un approfondimento poiché fotografa una situazione riveniente da un passato di avvicendamenti gestionali che non sempre ha permesso di...
Si è svolta a San Giorgio Jonico ieri, domenica 20 ottobre, la prima fase dei campionati Regionali di Kickboxing Basilicata-Puglia.
Ben 200 atleti iscritti in gara e, tra loro, anche un folto gruppo di fighters – accompagnati dal Maestro Luigi Clemente – della S.S.D. Dynamic Center di Matera e S.S.D. Nuova Athena Club di Montescaglioso.
Questi sono i risultati della S.S.D. Dynamic Center:
Michele Montemurro +60 Kg Kick Light nessun piazzamento
Daniela Dell’Orco -65 Kg Kick Light prima classificata
Alessia Casalino -60 Kg K-1 Light seconda classificata
Eustachio Gravela – 54 Kg K-1 secondo classificato
Antonio Gravela -60 Kg Low Kick primo classificato
Alessia Rossetti -50 Kg Kick Light prima classificata
Romualdo Fuoco -60 Kg Kick Light primo classificato
Rocco Palazzo -80 Kg Kick Light terzo classificato
Luigi Dimichino -54 Kg K-1 primo classificato
Michele Dichio -71 Kg K-1 primo classificato.
E mentre questi ragazzi erano impegnati in questa competizione il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Biagio Tralli era in viaggio assieme al materano Danilo Andrulli verso Sarejevo (Bosnia ed Erzegovina) dove si disputeranno i campionati Mondiali WAKO fino al 27 Ottobre 2019.
Commenta il Maestro Biagio Tralli: “Sono davvero soddisfatto dei primi risultati dell’interrregionale che mostrano una ottima preparazione atletica dei nostri Team. Speriamo di riuscire a portare numerose medaglie da Sarajevo”.
Pubblicità
Pubblicità