Un segreto che fa di lei una donna orribile, un segreto che ha custodito per anni e che all'improvviso viene rivelato in un libro. Non si sa chi sia l'autore, chi voglia distruggerla all'improvviso. Catherine Ravenscroft, una giornalista investigativa, documentarista...
La parola chiave di questo comunicato è semplicemente “Grazie”. La società del Signor Prestito CMB comunica che dalla prossima stagione 2020/21 del campionato di Serie A, Marcio Antonio Zancanaro non sarà più un giocatore del Comprensorio Medio Basento.
La storia inizia nel lontano 2016 quando, a stagione in corso, un atleta brasiliano dal viso educato e da comportamenti gentili approda a Grassano dove indossa ininterrottamente la maglia numero 5 biancazzurra. Sono state stagioni ricche di vittorie dove lo spirito combattivo, l’autorevolezza in campo, la capacità di leader si sono manifestate con nitidezza ed evidenza, meritando con indiscusso valore la fascia da capitano. Con la gioia tipica di un giovane ha affrontato con serietà, umiltà e abnegazione tutte le sfide, incarnando il vero DNA biancazzurro e ha dato tutto per la causa, guidando il CMB sui palcoscenici del futsal che conta.
Le nostre strade da oggi si separano ma la storia resta. Buona fortuna Zanca, uno di noi per sempre!