Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
“Torneremo a giocare nei parchi, a ballare di nuovo sui palchi.
Torneremo di nuovo a passeggiare, con i nonni insieme a festeggiare. Andrà tutto bene”.
È dedicato “a tutti noi” il brano composto dalla piccola Cristina Passarella, di soli sette anni, e cantato insieme al papà Beppe – con Ugo Valicenti è il responsabile di Italia Eventi s.r.l., agenzia di Montalbano Jonico leader in Italia per la creazione di eventi musicali -, “Andrà tutto bene”.
La voce delicata di Cristina, proprio in un momento difficile come questo in cui, come afferma Beppe, non è certo semplice far capire ad un bambino che cosa sta accadendo nel mondo, vuole essere un augurio affinché si torni al più presto alla normalità.
Padre e figlia hanno realizzato un video (un collage di foto di momenti sereni) disponibile al link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2599102860409340&id=100009289549333
Ascoltando Cristina, non resta che prendere esempio dai più piccoli: creativi, resilienti, fiduciosi. Pazienza che in questi giorni non possono andare a scuola, giocare con gli amici, vivere una quotidianità spensierata. Bisogna aver fiducia: andrà tutto bene.