venerdì, 29 Novembre 2024

Emergenza idrica: nuovo rapporto Arpab sull’acqua potabilizzata

“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...

Riceviamo e pubblichiamo da Aqvaworld Bluwellness Family Club:

Desideriamo informare tutta la clientela che: 

in riferimento al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il quale sancisce serie e precise misure di prevenzione per il contenimento del contagio da COVID-19, e in riferimento all’articolo 2 comma 3 che recita: sospensione delle attività di palestre, centri sportivi, piscine e centri natatori per quanto riguarda l’attività di base e attività motoria è limitata alla Regione Lombardia e alla provincia di Piacenza.

Per tutte le altre regioni si raccomandano comportamenti atti a limitare e/o evitare eventuali contagi.

Alla luce di quanto detto AQVAWORLD comunica quanto segue:

·         Tutte le attività saranno garantite.

·         Aqvaworld adotta da sempre severi protocolli di disinfezione ripristino degli ambienti con l’utilizzo di presidi medici, affidati a una ditta specializzata esperta nel settore di pulizia e disinfezione.

·         Aqvaworld adotta da sempre protocolli di sanificazione giornaliera di tutte le aree e pulizia filtri periodiche e programmate di condotti aria e idraulici, gli stessi sono svolti da ditte esterne specializzate.

·         Aqvaworld adotta da sempre protocolli di HACCP per l’area food e beverage e installato in tempi non sospetti, un punto di disinfezione mani per la clientela.

·         Aqvaworld utilizza da sempre in tutti i servizi igienici rubinetterie e scarico wc dotati di erogazione automatica, senza la necessità di uso delle mani per il funzionamento.

·         Aqvaworld fornisce da sempre a tutti i propri clienti servizi di copri scarpe automatizzato, mono uso e indossabile senza l’uso delle mani. 

·         Aqvaworld è munita di docce in cabina monoposto e di armadietti personali con chiusure e aperture elettroniche disinfettati giornalmente.

·         Aqvaworld addotta da sempre da tempo un sistema di disinfezione ambiente con programmazione periodica tramite emissione di OZONO (come dichiarato dal Prof. FRANZINI nella trasmissione di Rai 2 “Petrolio” come la  letteratura scientifica ci dice “non c’è batterio o virus “compreso il coronavirus” che resistano più di quattro minuti al contatto con OZONO).

·         Aqvaworld, nell’area fitness, da sempre adotta la richiesta ai soci, della disinfezione degli attrezzi prima e dopo l’uso tramite un prodotto a base di cloro, oltre al controllo dell’utilizzo di scarpette ginniche esclusive per la sala fitness.

·         Aqvaworld dichiara, infine, che tutte le aree sono già state concepite da tempo per mantenere una distanza di sicurezza per garantire un minimo di privacy, e in questo caso anche di sicurezza.

·         Aqvaworld si impegna, comunque, immediatamente a monitorare tramite i propri istruttori e  i propri assistenti di mantenere la distanze di sicurezza di 1 metro nelle attività e e negli spogliatoi come previste dal Decreto e ad adottare tutte le misure precauzionali.

·         Rispetteremo l’eventuale decisione di non frequentare in questo periodo le attività.

·         La DIREZIONE AQVAWORLD ha deciso inoltre di omaggiare a tutti gli iscritti di un buono di credito di € 50.00 da utilizzare per l’acquisto di un nuovo abbonamento al club, come da regolamento esposto in reception.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap