Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
Terzo giorno di ricerche a Matera del signor Giovanni Montesano. Il trentenne si è allontanato sabato scorso dalla propria abitazione, senza farvi ritorno.
Al momento della scomparsa indossava un giubbotto di colore verde scuro, jeans blu scuro e scarpe classiche grigio scuro. Anche oggi sono state messe in campo tutte le forze disponibili. I Vigili del Fuoco hanno partecipato con nucleo cinofilo, SAF ed una squadra ordinaria. Sono state battute le zone che , secondo le testimonianze, erano visitate dal Montesano, ma senza alcun esito. Rimane attivo il dispositivo per la ricerca delle persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Matera e la cui direzione tecnica è affidata ai Vigili del Fuoco. Partecipano anche Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia municipale e associazioni di volontariato.