sabato, 30 Novembre 2024

Il prof. Incampo: “Ma è normale essere sposati da 43 anni?”

Vedendo la TV e leggendo i giornali mi sono chiesto: “Ma è normale essere sposati da 43 anni?” Sì, essere sposati da 43 anni non solo è assolutamente normale, ma può essere considerato anche un segno molto positivo di stabilità, impegno e crescita condivisa. Ogni...

Era specializzato nell’infrangere le vetrine utilizzando un tombino o un oggetto pesante: così un 18enne di Matera ma residente a Rimini, ha commesso almeno una quindicina di furti.

E’ stato colto sul fatto dalla squadra Volante della Polizia mentre cercava di sfondare la vetrina della ferramenta in via della Fiera a Rimini, usando un tombino e, nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 gennaio, è finito in manette.

Il ragazzo è indagato anche per il furto effettuato un’ora prima in una farmacia di via Coletti. Il bottino, circa 800 euro tra banconote e monetine, è stato ritrovato nelle tasche del 18enne, rimasto ferito nel primo furto. Tracce di sangue sono state infatti trovate tra i pezzi della vetrina distrutta nel furto in via Coletti.

Il ragazzo ha ammesso inoltre le proprie responsabilità su una quindicina di furti avvenuti in città, tre alla sola farmacia Bellariva, sempre con la stessa tecnica. Gli inquirenti sono al lavoro su tutti i colpi effettuati con questo modus operandi mentre l’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’associazione Papa Giovanni XXIII. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap