Il rapporto Agenas sulle Aziende Sanitarie italiane, relativo all’anno 2023, che colloca l’ASM tra le meno performanti, merita un approfondimento poiché fotografa una situazione riveniente da un passato di avvicendamenti gestionali che non sempre ha permesso di...
Si è conclusa la seconda fase del Regionale Basilicata/Puglia di Kickboxing che si è svolta a Noicattaro (BA) – evento organizzato in maniera maniacale dal Maestro Giuseppe Scattarella e dal Responsabile Regionale della Regione Puglia Gianni Laterza. La competizione, anche se aveva un ricco numero di atleti – ben 270 divisi nelle varie categorie di peso e di specialità – si è svolta in maniera fluida.
In apertura sono stati premiati gli azzurri della Nazionale Italiana che si sono contraddistinti nelle competizioni internazionali: tra loro i materani Antonio Gravela Campione del Mondo 2018, Alla Stiven medaglia d’argento agli Europei 2019, Ruggieri Claudio medaglia di bronzo agli Europei 2019 e il montese Dichio Michele vincitore della World Cup 2018.
Erano presenti anche gli atleti della S.S.D. Dynamic Center di Matera del Maestro Biagio Tralli e gli atleti della S.S.D. Nuova Athena Club di Montescaglioso del Maestro Gino Clemente.
Ottimi i risultati dei ragazzi che hanno preso parte a questa bellissima manifestazione sportiva, con un foltissimo numero di medaglie conquistate.
Questi gli atleti schierati in gara della S.S.D. Dynamic Center nella specialità della Kick Light:
Bozza Gabriel -45 kg Y Cad medaglia d’oro
Montemurro Michele Cadetto -60 kg nessun piazzamento
Gravela Eustachio -60 kg Junior Medaglia d’argento
Gravela Antonio -63 kg Junior medaglia d’oro
Vivilecchia Alessio -63 kg Junior medaglia d’argento
Zaccaro Lorenzo +60 Kg Cadetto nessun piazzamento
Dell’Orco Daniela -65 kg Junior medaglia d’oro
Ruggieri Claudio -79 kg Junior medaglia d’oro
Alla Stiven +91 Junior medaglia d’oro
Bruno Marco +91 Senior medaglia d’oro
Questi, invece, gli atleti della S.S.D. Nuova Athena Club nella specialità della Kick Light:
Rossetti Alessia -50 kg cadetta medaglia d’oro
Fuoco Romualdo -50 kg cadetto medaglia d’oro
Palazzo Rocco – 80 kg senior medaglia d’argento
Molta la soddisfazione del Responsabile regionale Biagio Tralli per le numerose medaglie conquistate in questo Regionale: “Sono davvero contento e soprattutto sono molto soddisfatto non tanto per le medaglie conquistate ma per il grandissimo lavoro fatto dai vari Tecnici Regionali sui cadetti e bambini che di certo diventeranno la linfa del futuro e i campioni del domani”.