Site icon TuttoH24.info

Venerdì encomi solenni del Consiglio comunale di Matera a Cristina Garzone, Filippo Gravina e Dante Maffia. Conferimento della cittadinanza onoraria a Julian Assange

Il consiglio comunale di Matera è convocato in seduta straordinaria, aperta con riferimento al conferimento degli encomi solenni, in prima convocazione alle 16 di venerdì 21 giugno e in seconda convocazione alle ore 16 di lunedì 24 giugno, presso la sala “Pasolini”, in via Sallustio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.       Cessazione dalla carica del consigliere Biagio Iosca per dimissioni. Surroga di Mariella Scarangella e convalida alla carica di consigliere comunale, ai sensi dell’art. 38, co. 8, del d.lgs. 267/2000.

2.       (in seduta aperta) Conferimento encomio solenne a:

        Cristina Garzone;

        Filippo Gravina.

        Dante Maffia;

3.       Conferimento della cittadinanza onoraria a Julian Assange.

Con riferimento al conferimento degli Encomi Solenni, alla seduta straordinaria aperta sono invitati a partecipare: la Fotografa Cristina Garzone, il Prof. Filippo Gravina e lo Scrittore Dante Maffia.

La riunione si svolgerà esclusivamente in presenza. Ègarantita la pubblicità della seduta consiliare, mediante trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube “Comune di Matera” e/o sul sito istituzionale del Comune di Matera all’indirizzo https://www.comune.matera.it/dal-comune/item/5789-nuove-dirette-streaming-per-il-consiglio-comunale-di-matera.

Pubblicità
Exit mobile version