Un gusto unico e una straordinaria morbidezza per il panettone classico realizzato dai migliori maestri pasticceri del Matera Sweet Lab – Unahotels MH Matera – per l’Associazione Maria SS. della Bruna. È un regalo goloso all’insegna del 2 Luglio che permette a chiunque lo acquisti alla realizzazione della Festa e al mantenimento della tradizione. Insieme alle decorazioni natalizie, in vendita nella sede dell’Associazione in piazza San Francesco e nella Lavanderia Moderna in via Amendola 13/B, il panettone richiama il giorno più lungo dei materani anche in un periodo dell’anno inconsueto.
Il panettone di Matera Sweet Lab è prodotto per garantire qualità e freschezza oltre che gusto ed eleganza. Per la preparazione, sono privilegiati gli ingredienti del territorio, come il miele dell’azienda locale La Valle del Bio. L’elegante confezione riporta il logo dell’Associazione, una luminaria e il detto “A mogghj a mogghj”, con cui i materani concludono i festeggiamenti in onore della Santa Patrona.
Un dono sempre gradito che porterà un po’ del fascino e della magia della Festa della Bruna nei momenti più belli del Natale 2024.