Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi sulla S.S. 106. Mentre un autotreno stava facendo rifornimento di carburante in una stazione di servizio dal sig. Saverio Cotugno, è stato tamponato da un autocarro. L’impatto per quest’ultimo è stato violentissimo, tanto che l’abitacolo è andato completamente distrutto. Nell’autocarro si trovavano due uomini, uno di origine albanese ed uno di origine gambiana rispettivamente classe 1990 e 1996, feriti gravemente. Alla guida dell’autotreno un uomo di Policoro dell’età di 57 anni, illeso. Per fortuna nessuno dei due mezzi è finito sulle colonnine di carburante, altrimenti avrebbe potuto esserci una strage.
Sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Policoro e Tinchi del Comando VV.F. di Matera. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale e il mezzo del soccorso stradale.
Il tratto di strada interessato dall’incidente è comunque rimasto aperto con un restringimento della carreggiata per consentire le operazioni di soccorso.
