Entra nel vivo #ioleggoperché, il progetto nazionale di educazione e promozione della lettura organizzato dall'Associazione Italiana Editori (AIE) per la creazione e il potenziamento delle biblioteche scolastiche. Numeri da record per la nona edizione, in...
Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bernalda hanno arrestato, nella flagranza del reato di evasione, M. R. L., cl. ‘88, soggetto noto alle forze dell’ordine. Il giovane stava scontando gli arresti domiciliari presso la propria abitazione, poiché lo scorso febbraio, a seguito di perquisizione dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci, era stato trovato in possesso di 400 gr circa di marijuana e 300 gr circa di hashish, unitamente ad un bilancino di precisione ed a tre cartucce calibro 16 marca fiocchi, detenute illegalmente.
I Carabinieri della Stazione di Bernalda, durante uno dei mirati e costanti controlli effettuati per accertare il rispetto delle disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria, hanno sorpreso il giovane fuori dalla propria abitazione, intento a colloquiare con un altra persona, integrando pertanto il reato di evasione. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.
Pubblicità
Pubblicità