Site icon TuttoH24.info

Rossella Castellano è una nuova giocatrice del CMB futsal team

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Rossella Castellano.

Rossella Castellano, classe 87′, è una figura di riferimento del futsal femminile a Salandra. Nella scorsa stagione ha giocato nella Polisportiva Pisticci ma la sua carriera vanta presente in Serie A e serie A2. Tra le tantissime esperienze ricordiamo quella nell’Ita Salandra, futsal Rionero e Real Statte, Rossella è sicuramente un profilo utilissimo per la categoria ma soprattutto per il progetto CMB. 

Le prime parole di Rossella: “l’idea CMB nasce da un progetto ben illustrato dal Presidente Rocco Auletta, impresa complessa, unica e di lunga durata. Ho scelto di dare il mio contributo avendo l’abilitazione per allenare sia il calcio a 5 che il calcio a 11,  soprattutto per le ragazze della mia comunità e tutte le ragazze che si stanno avvicinano a questo sport. Spero di riuscire a fare del mio meglio, soprattutto per loro che sono il futuro di questa realtà. Sul campo cercherò di dire la mia con tutte le mie forze. Da salandrese non ci sono parole per spiegare l’emozione che solo “casa” è in grado di regalare. Si racchiudono in quel rettangolo i momenti e le sensazioni più belle della mia esistenza sportiva. Dopo anni e anni, tornare nel PalaSaponara che ci ha regalato un sogno come la storica promozione in Serie A fa battere il cuore e regala una sensazione che non riesco a descrivere. Dopo sei anni tornare a fare un campionato nazionale non sarà sicuramente facile, avrò bisogno di un lavoro psicofisico ma farò tesoro di quest’opportunità, mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie qualità non solo sportive ma soprattutto umane. Sappiamo tutti cosa è in grado di fare il CMB a livello nazionale, sono sicura che il Presidente Rocco Auletta saprà raggiungere quanto fatto nel maschile anche nel mondo femminile #forzacmb”.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Pascale: “Rossella entra a far parte della famiglia CMB con un progetto chiaro e preciso: far crescere questa disciplina sul nostro territorio, coltivando ragazze con la speranza di vederle giocare, un giorno, in Serie A. Siamo sicuri che il suo contributo sarà fondamentale sia per la prima squadra che per il settore giovanile”.

Pubblicità
Exit mobile version