Site icon TuttoH24.info

Premio Ussi 2023, sport da combattimento protagonisti: riconoscimenti ai Maestri Biagio Tralli e Massimiliano Monaco

Gli sport da combattimento protagonisti al Premio Ussi 2023, Gruppo Lucano “Augusto Viggiani”: lunedì 28 agosto alle 18.30 nel Museo Archeologico provinciale di Potenza saranno premiati, tra gli altri, i Maestri Biagio Tralli e Massimiliano Monaco.

Il Maestro Tralli, pluripremiato campione di kickboxing, direttore tecnico della Nazionale italiana di low kick, responsabile regionale della FederKombat, è consigliere delle DSA Coni Basilicata per il quadriennio 2021/2025. Nel corso della sua carriera agonistica, seguito dal Maestro Donato Milano, Tralli ha vinto tutto ciò che c’era da vincere  nella kickboxing. Da anni nella sua palestra di Matera, la Dynamic Center, allena giovani promesse della kickboxing: in tanti, dalla città dei Sassi, hanno fatto parte della squadra Azzurra, altri si sono imposti sui ring  internazionali provando a seguire le orme del Maestro. È stato insignito dal CONI della medaglia al valore Sportivo e l’attestato al merito Tecnico per i prestigiosi traguardi raggiunti in questi anni dalla Nazionale da lui guidata in giro per il mondo.

Il Maestro Monaco, fondatore dell’Accademia di arti Marziali e sport da combattimento di Potenza, è praticante di arti marziali e sport da combattimento da 40 anni, campione del mondo di kickboxing Cracovia 2000 e Atlanta 2001, cintura nera di kickboxing, kung fu, sanda, muaythai, taekwondo, brazilian jiu jitsu e insegnante di queste discipline, promotore delle arti marziali in tutte le loro espressioni sul territorio regionale e nazionale nonché portavoce dei nobili valori che queste discipline esprimono.

Gli altri premiati sono Domenico Acerenza, Francesca Palumbo, Mario Giugliano, Federico Votta, Antonio Castelgrande, Ondatel Virtus Matera e Arcieri Lucani Potenza.

Rossella Montemurro

Pubblicità
Exit mobile version