Weekend multifronte per gli Atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza del M. MASSIMILIANOMONACO, da un lato impegnati per il Cage Warriors Academy con un Match Internazionale Italia Spagna, mentre sul versate lottatorio, impegnati in Thailandia e a Napoli.
Antonello Marziale, atleta originario di francavilla in sinni, adesso in Thailandia, a Pattaya per un Camp di mma muay thai e bjj, sarà impegnato sabato 24 alle 14.00 ora locale, nel match internazionale contro l’asiatico, beniamino di casa, Ponce Pons, favorito di casa con un record di 285 match all’attivo.
Domenica 25, i suoi compagni di squadra, saranno impegnati con il Jiu Jitsu Brasiliano UIJJ|Fijlkam al Palabarbuto di Napoli.
Il Budo Clan Basilicata, accompagnato dai Maestri Bartolo Telesca, Serena Lamastra e Gabriele Albano, schiererà
cinture bianche
Giovanni Taddei, Anna Marino, Monica Grippo, Michele Lomuscio, Luigi Peluso, Luigi Simone , Domenico Luongo, Mario Palumbo e Jlenia Castore;
nelle cinture blu
Lorenzo Amato, Valerio Accetta, Antonio Scavone, Nicola Patrone, Giovanna Sileno; mentre nelle cinture
viola, i due vetrani:
Domenico Colucci e Donatello Angerame.
Il Napoli Challenge è una gara del Circuito Uijj, valevole per il Ranking Nazionale, sotto l’egida della FIJLKAM, UNICA FEDERAZIONE DIRETTAMENTE RICONOSCIUTA DAL CONI.