Site icon TuttoH24.info

Potenza, si svolgerà il 3 dicembre il primo Interregionale di Kickboxing siglato FIKBMS

Quest’anno per la prima volta sarà la città di Potenza ad ospitare l’Interregionale di Kickboxing siglato FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Scoot Boxe e Sambo) Made in Basilicata, domenica 3 dicembre 2017.
Alla cerimonia di apertura presenziera’ il Presidente della Federazione Donato Milano alle ore 10.00 al Palapergola in Contrada Rossellino.
L’evento è stato fortemente voluto dal Responsabile Regionale Biagio Tralli e dal Maestro Massimiliano Monaco.
Per l’Interregionale di Kickboxing giungeranno nel capoluogo lucano ben 500 atleti provenienti sia dalla regione sia da Calabria, Campania e Puglia che uniti a coach, arbitri, accompagnatori e addetti ai lavori invaderanno la città di Potenza.
“Sono fiero della continua crescita di questo meraviglioso sport nella nostra terra. -afferma il Delegato Regionale Biagio Tralli –
Ad oggi abbiamo registrato un incremento del 34% di atleti in più rispetto alla scorsa stagione e di certo questo evento porterà ancora tantissimi ragazzi nelle Società Sportive sparse su tutto il territorio lucano, in particolare: Potenza, Matera, Rionero in Vulture, Melfi, Venosa, Lavello, Montescaglioso, Bernalda, Policoro e Lagonegro. Siamo certi che saremo ancora una volta all’altezza della situazione”.

Pubblicità
Exit mobile version