Quest’anno la casa editrice materana Altrimedia sarà presente alla Fiera Più libri più liberi dal 6 all’11 Dicembre a Roma (Roma Convention Center – La Nuvola) con nuove storie da raccontare, senza dimenticare tutti i suoi titoli, quelli che in questi 21 anni hanno costruito la sua storia editoriale.
Altrimedia presenterà, inoltre, due libri dal profilo insolito: “Quando Lara Croft arrossì”, di Isabella Marchetta con illustrazioni di Silvio Lorusso, e “L’enigma di Pitagora e altre storie”, di Filippo Radogna. Nel primo libro l’autrice, archeologa, propone una visione allargata di archeologo che vuole comunicare dei suoi scavi, l’archeologo che racconta se stesso attraverso l’archeologia. Il libro di Filippo Radogna, sedici racconti fantastici che spaziano dalla fantascienza al fantasy, narra di mondi sospesi tra passato e futuro, ipertecnologia e mistero in una ambientazione tutta lucana tra i millenari Rioni Sassi e le rive dello Jonio.
L’appuntamento con “Quando Lara Croft arrossì” è per Venerdì 8 dicembre alle 12 allo stand M30, con “L’enigma di Pitagora e altre storie” sabato 9 dicembre alle 12 sempre allo stand M30.
Più libri più liberi, a Roma i titoli di Altrimedia. Presentazione dei volumi di Isabella Marchetta e Filippo Radogna
Pubblicità