Site icon TuttoH24.info

Omicidio a Rotondella, eseguita l’autopsia. Aperto un fascicolo contro ignoti

Si è conclusa nel pomeriggio di oggi l’autopsia sul cadavere di Cristian Tarantino, l’ingegnere di 46 anni ucciso ieri con diverse coltellate a Rotondella in circostanze – in fase di accertamento – nelle quali è rimasto gravemente ferito un operatore ecologico di 45 anni, amico della vittima.

L’operatore ecologico è in coma farmacologico nel reparto di rianimazione dell’ospedale Giovanni Paolo II di Policoro (Matera) dove ieri è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Anche oggi sono proseguite le indagini dei Carabinieri, coordinate dal pm di Matera, Annunziata Cazzetta. È stato aperto un fascicolo contro ignoti, i militari del Ris stanno analizzando le tracce di sangue sul coltello trovato ieri vicino al cadavere e altri elementi presenti sulla scena dell’omicidio.

L’autopsia sul cadavere di Tarantino è stata eseguita nell’ospedale di Policoro è stato l’anatomopatologo dell’Università di Bari, Francesco Introna, a eseguire nell’ospedale di Policoro l’autopsia sul cadavere di Tarantino. Il dott. Introna ha 60 giorni di tempo per presentare la sua relazione alla magistratura.

Pubblicità
Exit mobile version