Site icon TuttoH24.info

Natale all’insegna della solidarietà al Dichio Garden Center di Matera

Circa 8mila presenze registrate di domenica al Dichio Garden Center di Matera: merito del Villaggio di Babbo Natale, il più grande mercatino al coperto con oltre 2000 metri quadri espositivi e un’ampia ed esclusiva collezione di articoli natalizi.

Un appuntamento che è anche all’insegna della solidarietà: “Grazie al nostro Babbo  Natale facciamo una  raccolta fondi per i piccoli pazienti oncologici dell’ospedale di Bari. Il ricavato – sottolinea Giovanni Dichio – sarà interamente donato alla ricerca affinché i bambini possano avere un piccolo omaggio da parte nostra. L’anno scorso abbiamo raccolto 7300 euro, quest’anno puntiamo ai 10mila”.

L’atmosfera di Natale al Dichio Garden Center si è arricchita anche di tanti prodotti tipici. Oltre a un punto ristoro, meta imperdibile per i visitatori dell’hinterland che possono rifocillarsi con cioccolata calda, panzerotti, piadine o caffè, ci sono anche i prodotti di qualità  (salumi e formaggi) di Dario Scavone di Pignola.

Piccola brillante parentesi, nel pomeriggio, con la presenza dell’attore Enzo Salvi, uno dei tanti estimatori del Dichio Garden Center.

Pubblicità
Exit mobile version