Site icon TuttoH24.info

Miss Italia 2024 al via al BarHchic di Policoro. Carmen Martorana, agente di zona per il concorso: “Siamo a caccia di ragazze belle e talentuose”

Al via il casting e le selezioni territoriali di Miss Italia 2024 al BarHchic di Policoro. L’evento è promosso dalla Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo esclusivista del concorso di bellezza per Puglia e Basilicata. 

“Con grande orgoglio ho conquistato anche il mandato per la Basilicata – spiega Carmen Martorana, originaria di Giovinazzo – Questo è il mio secondo anno, sono orgogliosa perché ho seminato bene: oggi al BarHchic di Policoro ho 19 ragazze iscritte, rispetto all’anno scorso ho avuto più iscrizioni e il livello molto alto. Significa che ho fatto un buon lavoro, le famiglie si fidano, ho acquistato credibilità. Sono molto contenta anche perché nel 2023 con la Basilicata ho avuto due tioli onorifici nazionali: una ragazza, Rosa Telesca, ha vinto il titolo nazionale di Miss Talento mentre un’altra, Lucia Cavallo, ha vinto il titolo di Miss Creatività. È stato per me un riconoscimento importante”.

Oltre a Policoro, tappa che inaugura il tour lucano 2024 di Miss Italia ci saranno sicuramente anche Stigliano e Tursi: “Dopo le elezioni avremo altri comuni”, promette Carmen.

Per iscriversi è necessario lasciare i propri dati sul sito ufficiale della manifestazione www.missitalia.it: “Le ragazze vengono poi contattate dall’agente di zona, in questo caso io. Invito tutte a essere sempre se stesse, spontanee, cerchiamo ragazze che oltre alla bellezza abbiano del talento. Non vince più la bellezza fine a se stessa!”

Nella foto Davide Stigliano (proprietario del BarHchic insieme alla moglie Damiana Lopatriello) con Carmen Martorana

Rossella Montemurro

Pubblicità
Exit mobile version