In occasione del ventesimo anniversario della morte del sacerdote don Giovanni Mele, deceduto a 78 anni dopo oltre cinquanta spesi in un generoso apostolato per gli altri, in particolare i più poveri, Martedì 3 dicembre nella parrocchia “Maria SS. Annunziata” del rione Piccianello a Matera, dove don Giovanni è stato parroco per 44 anni, si terrà una Celebrazione Eucaristica di commemorazione e ringraziamento presieduta dall’Arcivescovo mons. Antonio Giuseppe Caiazzo.
In un video realizzato da Logos, il portale online della diocesi di Matera-Irsina, le testimonianze di quanti gli sono stati vicino, da don Angelo Tataranni, attuale presidente della Caritas diocesana, alla sorella Giulia, ancora volontaria a 91 anni presso la Mensa della Fraternità, inaugurata nel 2022 da Papa Francesco in occasione del Congresso Eucaristico Nazionale.
https://www.youtube.com/watch?v=siMaVRd9XIw
Nato a Ginosa (TA) il 3 settembre del 26, è stato vice-parroco a Pisticci (MT), poi parroco per oltre 40 anni di “Maria SS. Annunziata” a Matera.
Matera: ventesimo anniversario della morte del sacerdote don Giovanni Mele, oggi – 3 dicembre -nella parrocchia “Maria SS. Annunziata” Celebrazione Eucaristica di commemorazione e ringraziamento
Pubblicità