Site icon TuttoH24.info

Matera: il 18 presentazione ai giornalisti del nuovo progetto musicale dell’artista materana Haure (Aurelia Riccardi) scoperta dal talent scout Angelo Calculli

Mercoledì 18 giugno, alle ore 11:00, all’Hotel San Domenico, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto musicale di Haure (Aurelia Riccardi), artista materana dall’anima intensa e profonda, scoperta dal talent scout Angelo Calculli.
Durante l’incontro, Haure, accompagnata dalla sua manager Carola Medico, presenterà in anteprima il suo nuovo brano estivo “Fuori di me”, insieme al videoclip ufficiale: un racconto visivo vibrante e suggestivo che richiama tutta l’energia e la malinconia dell’estate. Sarà l’occasione per scoprire i prossimi passi del percorso artistico di Haure, tra nuovi brani in uscita e importanti appuntamenti come la partecipazione ai “Primigenia Music Awards” e la candidatura a “Sanremo Giovani”.

Biografia di Haure
Haure, nome d’arte di Aurelia Riccardi, è una giovane artista di 19 anni che ha trovato nella musica il suo rifugio fin da bambina. Ha iniziato a cantare a otto anni, scoprendo nella voce un mezzo potente per esprimere emozioni profonde. Attualmente è in studio con un gruppo di produttori, tra cui Rod Mannara, Gregorio Calculli, Claudio Mola, Giuseppe Lamacchia e Syva per la realizzazione del suo primo EP. Il suo stile fonde pop, elettronica e influenze urban, con una forte componente emotiva e introspettiva.

Il nuovo brano: Fuori di me
Dopo il debutto con Cuore Marshmallow—una dolce e malinconica retrospettiva sull’infanzia—Haure torna con Fuori di me, un brano che esplora il senso di smarrimento, la lotta interiore e il bisogno di essere compresi senza doversi giustificare. È una canzone che parla a chi si sente “fuori di sé”, ma che dentro custodisce qualcosa di prezioso e autentico. Il videoclip, girato in una location estiva e suggestiva, amplifica il messaggio del brano con immagini intense e simboliche. È un invito a guardarsi dentro, ad accogliere le proprie fragilità e a trasformarle in forza.

Pubblicità
Exit mobile version