Site icon TuttoH24.info

Matera, avvio dei lavori di riqualificazione della viabilità della zona industriale “La Martella”

L’Amministratore Unico del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della provincia di Matera Rocco Fuina comunica che, ieri, con la stipula del contratto di appalto si è dato avvio ai lavori di riqualificazione della viabilità della Zona industriale “La Martella.

L’impresa aggiudicatrice Giampetruzzi S.R.L. di Santeramo in Colle (BA), individuata a seguito di gara pubblica, dovrà concludere i lavori entro la fine del 2020.

I lavori di riqualificazione della viabilità della Zona industriale “La Martella”, di importo pari ad € 230.328,21, riguarderanno la sistemazione e la manutenzione della sovrastruttura stradale, dei marciapiedi e delle isole spartitraffico, l’eliminazione di cedimenti, sprofondamenti e buche, il completamento e l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale.

L’intervento, finanziato con le risorse del FONDO DI  SVILUPPO E COESIONE 2014-2020 – Patto per la Basilicata, fa parte del più generale complesso di attività messe in campo dal Consorzio per l’efficientamento, il miglioramento e l’adeguamento delle Aree industriali della provincia di Matera, al fine di supportare lo sviluppo di nuove attività produttive oltre che soddisfare le necessità delle aziende insediate.

Pubblicità
Exit mobile version