Ermal Meta arriverà in Basilicata lunedì 16 settembre a Lagonegro (PZ), nella suggestiva Piazza Unità d’Italia.
Nel corso del concerto – ad ingresso gratuito – sarà dato spazio a tutti i grandi successi di Ermal Meta tra cui “Piccola anima”, “A parte te” e le sanremesi “Vietato morire”, “Non mi avete fatto niente” e “Un milione di cose da dirti”.
L’artista ritorna alla dimensione live in un anno per lui molto importante segnato dall’uscita del nuovo album dal titolo “Buona Fortuna”, uscito il 3 maggio, una riflessione sul reale significato della parola fortuna, vista da diverse angolazioni, e anche una dedica speciale a sua figlia Fortuna nata lo scorso 19 giugno.
“Ognuno ha la sua fortuna, la rincorre instancabilmente. La vera fortuna però ti raggiunge quando meno te lo aspetti cambiandoti occhi e cuore. Buona Fortuna è una fotografia di quanto a volte ci affanniamo per afferrare il nostro destino non rendendoci conto che il più delle volte lo abbiamo già dentro. Quando mia figlia sarà abbastanza grande da poter capire la musica, se vorrà sapere come vedevo il mondo aspettandola, potrà ascoltare queste canzoni e conoscermi un po’ di più. Questo è un disco di memorie che cambieranno rimanendo scolpite dentro di me”, ha raccontato Ermal.