Site icon TuttoH24.info

La magia di Mr Dodo approda al Senso Farm

Un anno da dimenticare, il 2020, in modo particolare per una categoria di lavoratori, quella del settore dello spettacolo, pesantemente penalizzata e con un futuro ancora incerto, visto l’andamento dell’emergenza sanitaria.

Non mancano, tuttavia, i tentativi per risollevarsi. Un esempio è quello di Domenico Salluce – Mr Dodo: lui, tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), che si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte, sta vivendo sulla propria pelle lo stop forzato e, con tenacia, ha pensato che solo un nuovo modo di approcciarsi al pubblico poteva rivelarsi proficuo.

Insieme a Senso Farm (Strada statale 106 Jonica, svincolo Marconia-Metaponto)

è stata così ideata un’iniziativa che prevede una mattinata in fattoria per i più piccoli, uno spettacolo di magia targato Mr Dodo e un pranzo, il tutto in ottemperanza al Dpcm.

I posti sono limitati ma è innegabile che ne valga la pena: non dimentichiamo che Mr Dodo, grazie alla sua magia che lascia senza parole e alla raffinatezza di un allestimento senza tempo, con “Vecchio Frack” lo scorso anno ha vinto il Premio Magia Generale nell’ambito del trofeo Arsenio organizzato a Roma dal Club Magico Italiano.

Pubblicità
Exit mobile version