"Fin da piccola mi sentivo attratta in modi diversi da diverse ragazze e anche da qualche ragazzo. I miei idoli letterari erano lesbiche e bisessuali, donne libere che avevano sperimentato molte situazioni: Gertrude Stein, Virginia Woolf e Katherine Mansfield,...
Avvicinare le giovani generazioni alla Chiesa in modo inconsueto ma efficace. Don Michele Francabandiera della Parrocchia San Potito Martire di Tricarico, ha fatto della sua grande passione, la musica, il tramite ideale per un dialogo costante con i ragazzi in quanto, come ama ripetere, “la musica apre il cuore non solo a chi la fa ma anche a chi l’ascolta”. Ecco quindi che, con la sua Dommy Band è pronto a calcare le piazze con un’energia travolgente alternando, sul palco, grandi successi e brani firmati da lui.
È in uscita il suo quarto album e non mancano le soddisfazioni. Ha partecipato, infatti, a due concorsi nazionali, per l’Inno del Congresso Eucaristico e per l’Inno per il Giubileo, e proprio il suo brano è stato eseguito durante la messa celebrata dal Papa a Matera nel settembre di tre anni fa.
Non mancano i fan della Dommy Band, tra loro anche il noto architetto Giuseppe Trabace.