venerdì, 21 Febbraio 2025

La scrittrice Mariolina Venezia, autrice di “Imma Tataranni”: “Vanessa è una brava attrice, è riuscita a interpretare magistralmente un personaggio tanto diverso da lei dal punto di vista fisico. Adesso spero che la fantomatica bufera di cui si è parlato lasci il posto all’euforia della messa in onda”

"Si è parlato di litigio in conferenza stampa. Ci tengo a dire che io non ho inteso litigare con nessuno, al contrario. All'indomani di Sanremo, che non ho potuto vedere, sono stata subissata di messaggi e telefonate sul mancato ringraziamento di Vanessa Scalera e su...

La Basilicata agli “Special Olympics” di Torino 2025

Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, accoglie con orgoglio e gioia la notizia della partecipazione della Basilicata ai Giochi Mondiali Invernali “Special Olympics” di Torino 2025. La squadra di floorball, composta dagli studenti dell’Istituto...

Avvicinare le giovani generazioni alla Chiesa in modo inconsueto ma efficace. Don Michele Francabandiera della Parrocchia San Potito Martire di Tricarico, ha fatto della sua grande passione, la musica, il tramite ideale per un dialogo costante con i ragazzi in quanto, come ama ripetere, “la musica apre il cuore non solo a chi la fa ma anche a chi l’ascolta”. Ecco quindi che, con la sua Dommy Band è pronto a calcare le piazze con un’energia travolgente alternando, sul palco, grandi successi e brani firmati da lui.

È in uscita il suo quarto album e non mancano le soddisfazioni. Ha partecipato, infatti, a due concorsi nazionali, per l’Inno del Congresso Eucaristico e per l’Inno per il Giubileo, e proprio il suo brano è stato eseguito durante la messa celebrata dal Papa a Matera nel settembre di tre anni fa.

Non mancano i fan della Dommy Band, tra loro anche il noto architetto Giuseppe Trabace.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap