È una delle più grandi star della narrativa americana, raggiunge il primo posto in classifica con ogni suo nuovo romanzo. È un autore da 85 milioni di copie vendute nel mondo, e secondo Forbes L'attesa (Piemme, traduzione di Alfredo Colitto) dimostra ancora una volta...
Ci sarà anche il materano Alessandro Martemucci tra gli speaker di punta del “Philip Kotler Marketing Forum” il più importante evento mondiale di marketing che si svolgerà a Milano il 6 e 7 ottobre prossimi allo IULM, Università di Lingue e Scienze della Comunicazione.
Philip Kotler, il più illustre teorico mondiale del marketing, tratterà la tematica del recupero degli sprechi nei processi aziendali, nuova era del marketing e della produzione snella, definita lean marketing e lean production, strumenti necessari alla sopravvivenza e sostenibilità delle imprese e delle società.
Durante il Forum, imprenditori, manager e professionisti porteranno sul palco la loro esperienza diretta di attuazione delle pratiche lean teorizzate dal professor Kotler, personalità capace di influenzare il pensiero di studenti e manager di tutto il mondo.
Alessandro Martemucci, esperto di lean marketing, illustrerà nel suo intervento il “Lean marketing canvas”, un modello rivoluzionario messo a punto dal manager materano per sfruttare il potenziale racchiuso in ogni azienda al fine di minimizzare i costi e aumentare il fatturato.
Oltre a Martemucci che è anche vice presidente dell’Associazione Italiana Marketing, racconteranno la loro storia personalità di spicco come Oscar Farinetti patron di Eataly; Orazio Iacono, Amministratore delegato e Direttore generale di Trenitalia; Marco Grossi, Senior manager di Facebook Italia e Spagna; Matteo Stifanelli, manager di Airbnb Italia.
Pubblicità
Pubblicità