"Si è parlato di litigio in conferenza stampa. Ci tengo a dire che io non ho inteso litigare con nessuno, al contrario. All'indomani di Sanremo, che non ho potuto vedere, sono stata subissata di messaggi e telefonate sul mancato ringraziamento di Vanessa Scalera e su...
Alberto Acito, Amministratore Delegato di Ideama, agenzia di comunicazione con sede a Matera, è stato nominato consigliere di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, l’associazione che riunisce le principali realtà italiane della comunicazione.
Questa nomina rappresenta un ulteriore riconoscimento per Acito e per Ideama, testimoniando il valore del lavoro svolto dall’agenzia nel panorama della comunicazione nazionale. Con una carriera consolidata nel settore e un forte impegno nell’innovazione e nella strategia di comunicazione, Acito porterà la sua esperienza e visione all’interno di UNA, contribuendo allo sviluppo di iniziative a favore delle aziende associate e della crescita del comparto.
“Sono onorato di ricoprire questo nuovo ruolo in UNA e di poter partecipare alle attività strategiche del Consiglio. Come già referente di Puglia e Basilicata dell’Associazione, sono da sempre consapevole dell’importanza di fare rete tra i professionisti e le aziende e di portare anche la voce e le visioni del Sud Italia nello scenario della comunicazione. Sono molto orgoglioso per questa nomina, in quanto ritengo sia un riconoscimento anche per il team di Ideama e per la nostra costante ricerca di innovazione e qualità nei servizi che offriamo ai nostri clienti” – ha dichiarato Acito.
L’ingresso di Acito nel consiglio di UNA rafforza il legame tra il territorio lucano e il network nazionale della comunicazione, favorendo nuove opportunità di sviluppo e collaborazione. Un territorio complesso e non sempre di facile interpretazione, ma che molto spesso accetta le sfide che la comunicazione e il marketing presentano ad aziende e istituzioni.
Con questa nomina, UNA conferma il suo impegno nel coinvolgere professionisti di talento per affrontare le sfide future del settore, promuovendo la diversificazione delle strategie e idee nella comunicazione italiana.