venerdì, 21 Febbraio 2025

La scrittrice Mariolina Venezia, autrice di “Imma Tataranni”: “Vanessa è una brava attrice, è riuscita a interpretare magistralmente un personaggio tanto diverso da lei dal punto di vista fisico. Adesso spero che la fantomatica bufera di cui si è parlato lasci il posto all’euforia della messa in onda”

"Si è parlato di litigio in conferenza stampa. Ci tengo a dire che io non ho inteso litigare con nessuno, al contrario. All'indomani di Sanremo, che non ho potuto vedere, sono stata subissata di messaggi e telefonate sul mancato ringraziamento di Vanessa Scalera e su...

La Basilicata agli “Special Olympics” di Torino 2025

Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, accoglie con orgoglio e gioia la notizia della partecipazione della Basilicata ai Giochi Mondiali Invernali “Special Olympics” di Torino 2025. La squadra di floorball, composta dagli studenti dell’Istituto...

Alberto Acito, Amministratore Delegato di Ideama, agenzia di comunicazione con sede a Matera, è stato nominato consigliere di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, l’associazione che riunisce le principali realtà italiane della comunicazione.

Questa nomina rappresenta un ulteriore riconoscimento per Acito e per Ideama, testimoniando il valore del lavoro svolto dall’agenzia nel panorama della comunicazione nazionale. Con una carriera consolidata nel settore e un forte impegno nell’innovazione e nella strategia di comunicazione, Acito porterà la sua esperienza e visione all’interno di UNA, contribuendo allo sviluppo di iniziative a favore delle aziende associate e della crescita del comparto.

“Sono onorato di ricoprire questo nuovo ruolo in UNA e di poter partecipare alle attività strategiche del Consiglio. Come già referente di Puglia e Basilicata dell’Associazione, sono da sempre consapevole dell’importanza di fare rete tra i professionisti e le aziende e di portare anche la voce e le visioni del Sud Italia nello scenario della comunicazione. Sono molto orgoglioso per questa nomina, in quanto ritengo sia un riconoscimento anche per il team di Ideama e per la nostra costante ricerca di innovazione e qualità nei servizi che offriamo ai nostri clienti” – ha dichiarato Acito.

L’ingresso di Acito nel consiglio di UNA rafforza il legame tra il territorio lucano e il network nazionale della comunicazione, favorendo nuove opportunità di sviluppo e collaborazione. Un territorio complesso e non sempre di facile interpretazione, ma che molto spesso accetta le sfide che la comunicazione e il marketing presentano ad aziende e istituzioni.

Con questa nomina, UNA conferma il suo impegno nel coinvolgere professionisti di talento per affrontare le sfide future del settore, promuovendo la diversificazione delle strategie e idee nella comunicazione italiana.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap