Site icon TuttoH24.info

Il dott. Tornese lascia la Questura di Matera per un nuovo incarico a Brindisi: i cittadini lo ringraziano per la professionalità e la disponibilità dimostrate

La professionalità e la disponibilità del dott. Valerio Tornese, commissario capo della Polizia di Stato  fino a pochi giorni fa dirigente della Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali (D.I.G.O.S.) della Questura di Matera, hanno lasciato il segno.

Lo testimoniano i volantini lasciati in alcune attività commerciali della città dei Sassi, un saluto commosso al giovane commissario: “Orgogliosi di averla avuta i forza alla Questura di Matera e di aver potuto sempre contare sulle sue indubbie doti professionali e umane. Dispiaciti per il suo imminente trasferimento ma certi che raggiungerà altri brillanti traguardi sul lavoro e nella vita! Grazie Dott. Valerio Tornese”.

Domenico Schiavarelli, titolare del ristorante Casello 75, sottoscrive in pieno le bellissime frasi scelte per il trentenne commissario leccese: “Una persona eccezionale, sempre molto educata e disponibile. Dispiace che sia andato via da Matera”.

Il dott. Tornese, laureato in Giurisprudenza ed in Scienze Giuridiche della Sicurezza, ha frequentato il 110° Corso per Commissari della Polizia di Stato, al termine del quale ha conseguito il Master di II livello in Diritto, Organizzazione e Gestione della Sicurezza. Il suo nuovo incarico è nella Questura di Brindisi.

Pubblicità
Exit mobile version