Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
“Cleptomania”, “Mi servirebbe sapere”, “Caramelle”, “L’amore è qua”: vi dicono qualcosa queste canzoni? Sono tutti successi che caratterizzano alcuni dei cantanti pop rock degli ultimi anni: Sugar Free con Matteo Amantia, Antonio Maggio, Pierdavide Carone e Briga.
Saranno loro i protagonisti, il 29 dicembre in piazza Vittoria a Montalbano Jonico dalle 21,30, dell’evento “Aspettando l’anno che verrà” promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Piero Marrese, dall’assessorato allo Spettacolo con Ines Nesi, in collaborazione con Italia Eventi s.r.l. e Radio Laser.
Con “Cleptomania” gli Sugar Free sono disco di platino per le oltre 60mila copie vendute.
Antonio Maggio nel 2013 ha vinto il Festival di Sanremo mentre Pierdavide Carone ha vinto la nona edizione di Amici classificandosi terzo e conquistando il premio della critica. Nel 2012 ha partecipato al festival di Saremo insieme al maestro Lucio Dalla.
Infine Briga, idolo dei teenager che nel 2015 è entrato nel cast di Amici classificandosi al secondo posto, Premio Rtl 102.5, secondo alla terza edizione del Summer Festival. Il suo “Never again” è stato certificato disco di platino dalla Fimi per le 50mila copie vendute.
La serata sarà animata da bellissime brasiliane e dai dj di Radio Laser che trasmetterà la diretta, sia sul web sia in radio.
Un evento assolutamente da non perdere.
Rossella Montemurro