Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Grecia Fontela Acevedo.
Grecia Fontela è il secondo acquisto che ufficializziamo. Peruviana classe 93, Fontela ha già disputato la Serie A con la maglia del Flaminia. Poi, le avventure con la maglia del Fasano, Bitonto, Molfetta e Segato e infine nella stagione 2022 l’Irpinia, che ritroverà avversaria nel girone D di Serie B in questa stagione. Grecia è dotata di buone qualità tecnico-tattiche, la “Guerriera Inca” è stata eletta miglior giocatrice peruviana di Fustal nel 2014. Fontela ha anche una grande visione di gioco. Il suo arrivo in biancazzurro va ad arricchire lo scacchiere a disposizione di mister Rispoli per l’imminente stagione che sta per iniziare.
Benvenuta nella grande famiglia del CMB
Le prime parole di Grecia: “sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida e sono molto contenta della scelta. Darò il massimo per poter raggiungere gli obiettivi della società. Ho scelto il CMB perché mi hanno parlato molto bene della società, è una società seria e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio la società per la fiducia. Per quanto riguarda la stagione, dobbiamo aspettarci un campionato sicuramente complicato e pieno di emozioni. Tutte le squadre sono abbastanza attrezzate ma noi metteremo tutta la passione per portare sempre i tre punti a casa #forzacmb”.
Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “Grecia è sicuramente un altro acquisto di qualità. Una giocatrice con esperienza e una buona visione di gioco che sicuramente aiuteranno la squadra nel corso del campionato che si prospetta lungo e ricco di insidie”.