La materana Federica Caiella è la nuova dirigente dell’Ideale Montescaglioso e allenatrice della squadra femminile Ideale Women.
“Federica – sottolineano dalla Ideale Montescaglioso – porta con sé anche le sue competenze come personal trainer e nutrizionista, contribuendo a costruire un ambiente sano, formativo e attento al benessere delle nostre giovani atlete.
Il sogno di Federica è nato tanti anni fa, quando da bambina desiderava soltanto una cosa: giocare a calcio. E quel sogno lo ha inseguito fino a viverlo davvero: prima attraverso alcune esperienze nel futsal, poi diventando una delle protagoniste della prima storica stagione dell’Ideale Women.
Oggi, con l’Ideale Montescaglioso, quel sogno continua a vivere, trasmesso ogni giorno alle nostre piccole calciatrici, con passione, dedizione e l’esempio concreto di chi non ha mai smesso di crederci.
Benvenuta Federica, il tuo sogno è il motore del nostro progetto”.
La dottoressa Caiella, laureata in Biologia Molecolare presso l’Università di Parma, è recentemente tornata a Matera dove ha intrapreso la libera professione dedicandosi all’educazione alimentare.
