Era il tassello che mancava al villaggio Le Palatine, in contrada Torre Mare a Metaponto: un bar ristorante pizzeria per completare l’offerta turistica nel cuore della costa Jonica lucana (nella foto il cuoco, il pizzaiolo e Claudia, Marco e Luca Selvaggi).
Lo scorso anno la pandemia ha impedito che il desiderio della famiglia Selvaggi (Marina, Brunella, Luca, Marco, Claudia, Franco e Bruna) potesse realizzarsi ma la volontà di aprire era forte e, nonostante le difficoltà, oggi è stato possibile affiancare alle villette il bar ristorante pizzeria.
Il ristorante avrà la garanzia di uno chef molto conosciuto pronto a deliziare i clienti con i suoi piatti, Gianni Taratufolo di Matera che ha alle spalle un’invidiabile esperienza lavorativa.
Per la pizzeria, a fare gli onori di casa è il pizzaiolo Agostino Pascadopoli (un ragazzo originario di Massafra che ha studiato all’estero). Da provare la specialità della casa, la pizza Le Palatine: bufala bianca senza pomodoro, salsiccia pezzente, rape e peperone crusco.
Un valore aggiunto, quindi, per il villaggio Le Palatine.