Site icon TuttoH24.info

“Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti”, appuntamento sabato 24 a Potenza

Dodici eccellenze lucane saranno premiate sabato 24 febbraio alle ore 18,00 nel Salone della Camera di Commercio di Basilicata di Potenza. Saranno i presidenti dei Club lucani del Lions International a consegnare una pergamena ed una targa ai candidati scelti tra le “Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti”, service del Distretto 108YA che comprende le regioni Campania, Basilicata e Calabria. 

Le personalità da premiare sono le seguenti:

BENEDETTO VIGNA: amministratore delegato della Ferrari;

L’iniziativa della premiazione delle eccellenze fa parte dei service che la 4^ Circoscrizione Lions (Basilicata) realizza nell’ambito delle attività di promozione e di valorizzazione del territorio diretta alle personalità che si distinguono per la loro attività professionale nel mondo.

Introduce i lavori la coordinatrice circoscrizionale Loredana Satriani. Porteranno il loro saluto il presidente della Camera di Commercio di Basilicata Michele Somma, il presidente della 4^ Circoscrizione Giuseppe Montanarella, i presidenti delle due Zone lucane Imma Brucoli e Massimo Maria Molinari, il secondo vice governatore Pino Naim, il primo vice governatore Tommaso Di Napoli, il past governatore Franco Scarpino, introduce Pasquale Sessa e modera Consuelo Luccioni.

Ad intervistare i premiati saranno i presidenti dei club lucani Mauro De Luca Picione del Potenza Host, Domenico Infante del Matera Host, Maria De Luca Picione Panni del Potenza Pretoria, Teodosio Cillis del Melfi, Lucia Elsa Maffei del Città dei Sassi, Salvatore Festino del Genzano alto Bradano, Giuseppina Sabatella del Potenza Duomo, Antonio Zottarelli del Vulture ed infine i presidenti del Leo Club Potenza Monica Giuratrabocchetta e del Leo Club Matera Daniele Taccardi. Le conclusioni saranno affidate al governatore del Distretto108YA Pasquale Bruscino. 

Pubblicità
Exit mobile version