“Sono Monica Calicchio, CEO di Tailoritaly. Uso ‘Intelligenza Artificiale e il machine learning per rendere il vero abbigliamento Made in Italy sempre più accessibile e personalizzabile”.
Prosegue sulla carta stampata l’originale campagna (“I am what I do”) lanciata da Huawei in occasione della commercializzazione in Italia del suo nuovo smartphone (Mate 10 Pro), il primo con intelligenza artificiale integrata che ha tra i volti protagonisti anche quello della materana Monica Calicchio. Dopo l’enorme statua in polistirolo, alta 12 metri e comparsa all’improvviso alla Rotonda Diaz a Napoli che la raffigura, è la volta di giornali e quotidiani.
Monica è definita da Huawei “L’italiana che nel 2025 avrà consentito alle persone di personalizzare capi made in Italy rendendoli unici”. Classe ’87, laureata in management alla Bocconi e da sempre appassionata di moda, Monica Calicchio è la fondatrice di Tailoritaly, la prima piattaforma online per personalizzare e acquistare capi di abbigliamento Made in Italy e riceverli direttamente a casa propria. Il servizio rientra nel Mip, il Miroglio Innovation Program (Mip) nato due anni fa con l’obiettivo di promuovere innovazione.
Dopo la statua è il volto della materana Monica Calicchio a pubblicizzare il nuovo smartphone Huawei
Pubblicità