Grintosa, tenace, esperta nell’organizzare grossi eventi congressuali: Claudia Castellano, CEO e General manager dell’Unahotels MH di Matera e Giardini Venusio eventi e ricevimenti, è intervenuta ieri nel format “Il potere delle donne. Donne imprenditrici condividono le loro storie di successo e ispirazione” nell’ambito di “Storia di donne” nel piazzale antistante la Fabbrica del Carro a Matera, promosso dall’Associazione Maria SS. della Bruna e da Cloè Estetica Spa Pilates.
Laureata con lode all’Università Lumsa di Roma in relazioni Internazionali con tesi sulle relazioni industriali europee, Claudia ha all’attivo importanti esperienze formative all’organizzazione delle Nazioni Unite a New York nel 2011, al parlamento europeo ed al Comitato Economico e sociale Europeo nel 2012.
La sua esperienza lavorativa è iniziata nel mondo Hilton con una specializzazione da General Manager conseguita ad Istanbul nel maggio del 2014.
Sposata, mamma di due bambine di 7 e 5 anni, in azienda si occupa principalmente di financial controling, pubbliche relazioni, attività commerciale, organizzazione di grandi eventi congressuali, organizzazione e gestione del personale.