Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, richiamando un tema purtroppo sempre di grande attualità. La Polizia di Stato di Matera, nella giornata di martedì 26 novembre, sarà...
Si svolgeranno in Veneto, al PalaInvent di Jesolo, i Campionato Italiani Seniores di M.M.A. (mixed martial arts), Shoot Boxe e Kickjitsu della Federkombat, unica federazione direttamente riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale.
Al via, il giorno 17, con le procedure di peso, la 2 giorni del campionato dedicato ai migliori atleti dello stivale, che si contenderanno il titolo di CAMPIONE D’ITALIA, dove il pluricampione Donatello Angerame, accompagnato dal M. BARTOLO TELESCA, rappresenterà la Basilicata e l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, del Maestro Massimiliano Monaco, nella categoria-71 kg.
Quello di Donatello Angerame è il primo degli eventi di chiusura, dell’anno Sportivo Agonistico, che ha regalato all’associazione Potentina una susseguirsi di prestigiosi successi.