Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
La Libreria Di Giulio in collaborazione con l’Editore Feltrinelli promuove un incontro con l’autore Pierfrancesco Diliberto in arte Pif . Domenica 3 marzo 2019 alle ore 18:00 presso la sala “Carlo Levi” di Palazzo Lanfranchi – Via Ridola –Matera.
L’autore presenterà il suo ultimo libro “…che Dio perdona a tutti”– Feltrinelli Editore.
Conversa con l’autore la giornalista Margherita Romaniello. L’ingresso è libero.
Ironico, sagace, con uno stile inconfondibile, Pif, al secolo Pier Francesco Diliberto, esordisce anche come romanziere con la divertentissima storia ” ..che Dio perdona a tutti”.
In una conversazione informale con la giornalista Margherita Romaniello, PIf introdurrà il pubblico nel suo magico mondo fatto di paste alla ricotta, partite di calcetto, e di un amore assoluto per la bellissima pasticciera Flora. Tutto poteva filare liscio e morbido, come la crema dei suoi adorati dolci, ma la scoperta della sua ” media” conoscenza e adesione alla fede e alla spiritualità, lo spingerà un po’ per ripicca, e poi per sentita consapevolezza, in un viaggio tragicomico alla scoperta delle ambiguità del perbenismo e della difficoltà a praticare davvero la parola dei cinque evangelisti. Soprattutto se è solo in quel momento che si scopre che gli Evangelisti erano in realtà quattro.
Dopo la presentazione, l’autore firmerà le copie del suo libro che sarà in vendita a cura della Libreria Di Giulio, promotrice ed organizzatrice della serata come di tanti altri incontri di successo a Matera, con autori per adulti e per bambini e negli ultimi tempi anche unico punto di riferimento in città che ospita in store firma copie di personaggi famosi del web, musicali e televisivi.
Pubblicità
Pubblicità