venerdì, 24 Gennaio 2025

Firmato un Protocollo d’intesa contro le discriminazioni di genere

Proteggere le donne da ogni forma di discriminazione sul luogo di lavoro per promuovere la parità di genere, favorire la parità retributiva e salariale, sostenere le lavoratrici madri e le misure di conciliazione dei tempi di cura e del lavoro, incentivare i congedi...

Regione-Unibas: la firma del Piano dodicennale

“ll nostro impegno è finalizzato a garantire che l’Università possa continuare a crescere e a offrire opportunità di alta formazione ai nostri studenti, preparandoli ad affrontare le sfide del futuro con competenza e determinazione. Siamo convinti che investire...

Cresce il servizio di Deliveroo in Basilicata. La piattaforma leader dell’online food delivery, infatti, estenderà a marzo il suo servizio anche Matera. In questa città, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi in Italia copre oltre la metà della popolazione e, a livello globale, negli 11 mercati in cui è presente, collabora con più di 160.000 tra i ristoranti e supermercati partner e con oltre 180.000 rider. Anche a Matera dunque sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti utilizzando la App. 

Alcune informazioni utili Come funziona il servizio

Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web (www.deliveroo.it) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna – o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l’asporto attraverso la funzione “ritiro” – consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione. 

Le opportunità per i rider

Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un’auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

Come diventare ristorante partner

I ristoranti interessati a diventare partner di Deliveroo possono fare richiesta via web su restaurants.deliveroo.com/it-it/.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap