DeA Planeta Libri ha annunciato l’acquisizione, per il marchio DeA Planeta, dei diritti del prossimo romanzo di Roberto Emanuelli.
Roberto Emanuelli è in assoluto l’autore rivelazione degli ultimi anni, con tre romanzi bestseller che hanno venduto complessivamente oltre 200.000 copie in meno di due anni. Costantemente ai vertici delle classifiche sin dall’uscita, i suoi romanzi sono trainati da un passaparola senza precedenti.
Amatissimo dalla sua comunità di lettori che hanno affollato centinaia di presentazioni in ogni città di Italia, Roberto Emanuelli è particolarmente apprezzato – in rete come nei suoi libri – per l’autenticità con cui racconta i sentimenti, le fragilità di uomini e donne, la forza dei sogni.
Il suo romanzo di maggior successo, E allora baciami, più di 100.000 copie solo in Italia, è stato pubblicato da Planeta anche in Spagna.
«Siamo davvero molto orgogliosi di questa acquisizione, – afferma Daniel Cladera, direttore generale editoriale DeA Planeta Libri – Emanuelli è un autore importante. I suoi libri fanno sognare moltissimi lettori, per la capacità unica e straordinaria di parlare dritto al cuore. Un vero e proprio dono. Siamo felicissimi di accoglierlo nella squadra DeA Planeta e di condividere progetti futuri.»
Pubblicità