mercoledì, 22 Gennaio 2025

Tentata estorsione a Matera, un arresto eseguito dalla Polizia

Nella mattinata odierna, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Potenza, la Polizia di Stato ha dato esecuzione, a Matera, ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del...

“L’assegnazione della fabbrica del carro non è una questione di parte o di potere: è una necessità della comunità. Questo luogo è il crocevia in cui passato e futuro si incontrano”. Appello dell’Associazione Maria SS. della Bruna

In riferimento all’articolo di un quotidiano locale in cui si discuteva sulle sorti della fabbrica del carro, riceviamo e pubblichiamo dall'Associazione Maria SS. della Bruna: La nostra città ha un cuore pulsante, un’anima viva che si esprime attraverso le sue...

DeA Planeta Libri ha annunciato l’acquisizione, per il marchio DeA Planeta, dei diritti del prossimo romanzo di Roberto Emanuelli.
Roberto Emanuelli è in assoluto l’autore rivelazione degli ultimi anni, con tre romanzi bestseller che hanno venduto complessivamente oltre 200.000 copie in meno di due anni. Costantemente ai vertici delle classifiche sin dall’uscita, i suoi romanzi sono trainati da un passaparola senza precedenti.
Amatissimo dalla sua comunità di lettori che hanno affollato centinaia di presentazioni in ogni città di Italia, Roberto Emanuelli è particolarmente apprezzato – in rete come nei suoi libri – per l’autenticità con cui racconta i sentimenti, le fragilità di uomini e donne, la forza dei sogni.
Il suo romanzo di maggior successo, E allora baciami, più di 100.000 copie solo in Italia, è stato pubblicato da Planeta anche in Spagna.
«Siamo davvero molto orgogliosi di questa acquisizione, – afferma Daniel Cladera, direttore generale editoriale DeA Planeta Libri – Emanuelli è un autore importante. I suoi libri fanno sognare moltissimi lettori, per la capacità unica e straordinaria di parlare dritto al cuore. Un vero e proprio dono. Siamo felicissimi di accoglierlo nella squadra DeA Planeta e di condividere progetti futuri.»
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap